skip to Main Content
Stankevičius: «Soddisfatto Della Prima Settimana Di Lavoro. Gruppo E Staff Pieni Di Entusiasmo»

Positività, entusiasmo e felicità. Sono queste le prime sensazioni che si respirano a Lumezzane al termine della prima settimana di allenamenti.

Abbiamo fatto due parole con il mister Marius Stankevičius per conoscere anche il suo pensiero dopo cinque allenamenti, ecco cos’ha detto:

 

Com’è stata la prima settimana di allenanti?

Ritornare in campo è stato bello, specialmente dopo il brutto periodo del covid. Ho ritrovato la natura, il sole e il calore. Ho respirato subito tanto entusiasmo e tanta voglia di fare sport da parte di tutti. Sono felice di tutto questo e dopo i primi cinque allenamenti posso ritenermi molto soddisfatto.

 

Come ti sei trovato con i colleghi dello staff tecnico?

Sono molto contento perché lo staff è composto di professionisti seri. Sono tutti molto disponibili e ciò che più mi ha colpito è la loro predisposizione al metodo di lavoro. Se questa prima settimana è andata bene, è anche merito dello staff perché ha svolto un lavoro incredibile.

 

Come si sono allenati i ragazzi?

I ragazzi si sono allenati con grande volontà e passione. Non c’è nemmeno stato bisogno di suonare la carica perché la voglia di tornare in campo era tantissima e questo è positivo.

 

La settimana prossima la preparazione entrerà nel vivo con la doppia seduta di allenamenti. Su quali aspetti lavorerai?

Da lunedì aumenteremo il lavoro, ma lo faremo applicando gli stessi principi: per noi non è importante la categoria, ma la mentalità con la quale ci si prepara e si lavora ogni giorno.

Back To Top