Pari alla seconda!
Partita combattuta al “Gino Corioni” di Ospitaletto, come dimostrano anche i tre ammoniti (due per la squadra di casa, uno per il Lume), non consueti per un’amichevole estiva. Il pareggio finale porta le firme di Cristian Spini, che porta in vantaggio i rossoblù ad inizio di ripresa, e di Luca Serpelloni, ex dell’incontro (è stato prestato agli orange ospitalettesi, per completare il percorso di crescita cominciato a Lumezzane), che ha siglato l’1-1 tre minuti più tardi.
Soddisfatto per il test lo staff tecnico del Lume, anche considerati i carichi di lavoro effettuati in settimana, e il fatto che è la seconda amichevole in tre giorni (dopo la vittoria per 6-1, mercoledì, contro la Primavera del Brescia).
A.C.D Ospitaletto vs F.C. LUMEZZANE 1-1
Stadio “Gino Corioni” di Ospitaletto, sabato 6 agosto 2022
A.C.D. OSPITALETTO Colleoni – Sorteni, Bianchetti, Gambarini, Broli – Bertacchi, Miglio, Berta – Angoli, Barwuah, Galelli. A disposizione: Dergal, Boroni, Melkamu, Musinschi, Mansour, Treccani, Dell’Orto, Serpelloni, Niang, Lora, Belloni, Pedrali. Allenatore: Vinicio Espinal
F.C. LUMEZZANE Filigheddu – Regazzetti (dall’87’ Fiumara), Parodi (dal 65’ Ardesi), Tortelli, Tomaš – Pesce (dal 79’ Scanzi), Squarzoni, Calì – Spini (dall’87’ Giovannini), Alessandro (dal 46’ Parravicini), Mauri (dal 65’ Forte). Allenatore: Arnaldo Franzini.
Marcatori: 48’ Spini (L), 51’ Serpelloni (O).