skip to Main Content
Comunicato Ufficiale: Sonia Mottinelli è Una Nuova Giocatrice Rossoblù

La Società FC Lumezzane vgz comunica di aver raggiunto l’accordo con la calciatrice Sonia Mottinelli per il suo trasferimento a Lumezzane.

Sonia Mottinelli, centrocampista classe 1996, è ufficialmente una nuova giocatrice rossoblù.

Giocatrice dotata di spiccata personalità in campo, Mottinelli arriva a Lumezzane dal Cortefranca, società con la quale ha vinto il campionato di Serie C. Nelle ultime stagioni Mottinelli ha saputo farsi apprezzare non soltanto per il carattere, ma anche per il vizio del gol. Fortemente voluta per rinforzare la mediana, Mottinelli sarà una pedina fondamentale nello scacchiere a disposizione del mister Brusa.

A Sonia Mottinelli, un caloroso benvenuto dalla Società FC Lumezzane vgz.

Di seguito le dichiarazioni del Direttore Sportivo Marco Messina e le prime parole di Sonia Mottinelli da giocatrice rossoblù.

Marco Messina (Direttore Sportivo): «Sonia è una giocatrice duttile e dinamica. A centrocampo può fare sia il centrale che la mezzala senza nessun problema e nonostante sia ancora giovane è una giocatrice di esperienza. Le sue caratteristiche la rendono una delle migliori centrocampiste della categoria. Crediamo molto in Sonia e siamo convinti che sarà importante anche in prospettiva futura».

Sonia Mottinelli: «Sono felice di essere a Lumezzane. Più volte sono stata cercata dal Direttore Sportivo Messina e quest’estate ho deciso di accettare la proposta. Ho ricevuto anche offerte da squadre di categorie superiori, ma sin da subito sono rimasta entusiasta del progetto. A Lumezzane non manca nulla, c’è un’ottima organizzazione e la società ha una struttura notevole per fare ben altri campionati. Inoltre conosco già alcune ragazze del Lumezzane e da loro ho sempre ricevuto ottimi riscontri. Mi hanno trasmesso la compattezza del gruppo, un aspetto fondamentale perché è la vera arma in più. Personalmente penso di poter dare più rispetto agli scorsi anni. Ho bisogno di ripartire, far vedere quanto valgo e sono certa che qui a Lumezzane ne avrò la possibilità. Alla squadra dico che darò sempre il massimo, mentre ai tifosi e a tutte le persone che vorranno sostenerci dico sin da ora grazie perché il loro supporto sarà fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati».

Back To Top