skip to Main Content
Comunicato Ufficiale: Francesco Marzocchi è Un Nuovo Giocatore Rossoblù

La Società FC Lumezzane comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Francesco Marzocchi per il suo trasferimento a Lumezzane.

Francesco Marzocchi, difensore classe 2001, è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù.

Cresciuto calcisticamente nella Spal, Marzocchi affina le sue qualità conquistando anche la maglia azzurra dell’Under 17 con la quale disputa ben 33 presenze tra il 2016 e il 2018. Terminata l’esperienza nel settore giovanile della Spal, Marzocchi fa l’esordio nel mondo dei grandi in Serie D con il Forlì. Con la squadra romagnola mette in mostra le sue doti confermandosi un giovane di valore e prospettiva. Nel mese di settembre 2021 Marzocchi si trasferisce infine al Lumezzane.

A Francesco Marzocchi, un caloroso benvenuto dalla Società FC Lumezzane.

Di seguito le dichiarazioni del Direttore Sportivo Carlo Maria Zerminiani e le prime parole di Francesco Marzocchi da giocatore rossoblù.

Carlo Maria Zerminiani: «Francesco è un giocatore che ha un grande potenziale sia atletico sia tecnico. Tatticamente può ricoprire tutti i ruoli sulla corsia di sinistra. Ha accettato con entusiasmo la proposta del Lumezzane e siamo felici che sia con noi. Deve essere un’annata importante per il suo percorso di crescita e siamo convinti che insieme potremo fare bene».

Francesco Marzocchi: «Il Lumezzane per me è una piazza importante dalla quale voglio ripartire. Ho subito visto che si tratta di un ambiente professionale e c’è tutto per fare bene. L’obiettivo è importante e m’impegnerò al massimo per esprimere al meglio le mie qualità e dare il mio contributo alla squadra».

Back To Top