skip to Main Content
Comunicato Ufficiale: Alessio Beu è Un Nuovo Giocatore Rossoblù

La Società FC Lumezzane vgz comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Alessio Beu per il suo trasferimento a Lumezzane.

Alessio Beu, centrocampista classe 2001, è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù.

Centrocampista moderno, Beu è un giocatore duttile capace di ricoprire più ruoli nel reparto di centrocampo grazie alle sue doti tecniche e qualità fisiche. Cresciuto nei settori giovanili di Spal e Monza, Alessio fa il suo esordio in Serie D con la maglia del Caravaggio. Si trasferisce poi all’Adriese, sempre in Serie D, e infine al Sandonà (eccellenza veneta) con la quale è stato protagonista nello scorso mini campionato di Eccellenza.

Ad Alessio Beu, un caloroso benvenuto dalla Società FC Lumezzane vgz.

Di seguito le dichiarazioni del Direttore Sportivo Carlo Maria Zerminiani e le prime parole di Alessio Beu da giocatore rossoblù.

Carlo Maria Zerminiani: «Alessio arriva a Lumezzane per rinforzare le quote giovani il reparto di centrocampo. Alessio ha fatto un percorso giovanile importante con le maglie di Spal e Monza e nonostante la giovane età ha anche avuto esperienze in categorie superiori. Alessio è il prototipo dell’interno di centrocampo moderno: ha un’ottima struttura fisica, buoni doti tecniche e sa interpretare bene le due fasi di gioco. Siamo felici di averlo qui a Lumezzane e sono sicuro che saprà ritagliarsi uno spazio importante durante la stagione».

Alessio Beu: «Quando il Direttore Sportivo mi ha chiamato i primi giorni di agosto, ho accettato senza esitazione perché non capita tutti i giorni poter far parte di una squadra così importante. Mi sono trovato subito bene con i nuovi compagni e anche con lo staff tecnico. Ho trovato una società molto organizzata e questo aspetto è fondamentale per lavorare bene. Potermi allenare con giocatori che hanno fatto carriere importanti sarà sicuramente uno stimolo per migliorare e ripagare la fiducia della società. Voglio dare il massimo per questa maglia e ce la metterò tutta per raggiungere gli obiettivi insieme ai nuovi compagni».

Back To Top