skip to Main Content
Ufficiale: Mirella Capelloni è Una Nuova Giocatrice Del Lumezzane

La Società FC Lumezzane Vgz è felice di comunicare ufficialmente l’arrivo di Mirella Capelloni.

L’arrivo dell’attaccante classe ’91 impreziosisce ancora di più la rosa a disposizione del mister Giovanni Brusa.

Mirella Capelloni muove i suoi primi passi a Montichiari poi a 14 anni si trasferisce all’ACF Bergamo. Da Bergamo alla Virtus Manerbio e a 19 anni l’esperienza con il Bardolino Verona, storica squadra del calcio femminile. Dopo l’esperienza in terra scaligera, Mirella torna in provincia di Brescia dove vestirà le maglie del Franciacorta, Montorfano Rovato e infine Brescia Calcio Femminile. Con la maglia del Brescia in Serie C realizza 13 reti ufficiali tra campionato e Coppa Italia. A novembre la rescissione del contratto con le rondinelle e ora l’arrivo a Lumezzane per un nuovo inizio.

A Mirella Capelloni il benvenuto a Lumezzane da parte della Società.

 

LE DICHIARAZIONI

Marco Messina (Direttore Sportivo): «L’acquisto di Mirella è la dimostrazione delle ambizioni del progetto rossoblù. Ci mancava una giocatrice con le sue caratteristiche che date le sue qualità e la sua  esperienza in tutte le categorie è in grado di leggere e risolvere determinate situazioni durante la partita. È un tassello che va a migliorare ulteriormente un gruppo già molto forte e ora sicuramente ancora più competitivo».

Mirella Capelloni: «Sono felice di giocare per il Lumezzane perchè è un progetto serio e la Società sta dimostrando di credere davvero nel calcio femminile. Spero di dare il mio supporto alla squadra, m’impegnerò e sarò a disposizione del mister. Conosco già molte giocatrici e so che la squadra è forte. Gli obiettivi della Società sono chiari e darò il massimo per aiutare il Lumezzane a raggiungerli. C’è tanta voglia di tornare in campo e sappiamo che ci aspetterà un campionato diverso. Saranno tutte finali perciò sarà importante essere subito concentrate».

Back To Top