Michele Troiani e Gianluca Parodi ancora Rossoblù
F.C. Lumezzane comunica gli avvenuti rinnovi contrattuali con i calciatori Michele Troiani e Gianluca Parodi, essendosi dunque la società assicurate le prestazioni sportive dei suddetti atleti per la stagione 2023/2024.
Michele Troiani, difensore classe 1996, in maglia rossoblù è stato tra i protagonisti della doppia cavalcata dall’Eccellenza alla Serie C, ed è rimasto molto volentieri alla corte di Mister Franzini. Queste le sue dichiarazioni prima della partita amichevole con il Lecco: “Era mio desiderio continuare qui. Ho sposato un progetto un paio d’anni fa, e ho sempre messo il Lumezzane davanti a qualunque altra opzione. Ringrazio società e mister per avermi rinnovato la fiducia. Sono a disposizione per qualunque ruolo l’allenatore voglia riservarmi, da centrale o da laterale come a inizio carriera, non ci sono problemi”.
Gianluca Parodi, classe 2003, esterno mancino, è stato a sua volta tra i protagonisti del vittorioso campionato di Serie D. Anche per lui una conferma, dunque, accolta con soddisfazione: “Volevo continuare a Lumezzane, ed ora la cosa è ufficiale. Ringrazio la società per la fiducia”.
Queste le parole di Carlo Maria Zerminiani, responsabile dell’area tecnica di F.C. Lumezzane, alla conferenza stampa che ha sancito ufficialmente il rinnovo: “Michele e Gianluca sono due giocatori forti e due ragazzi d’oro. Siamo molto contenti che facciano ancora parte del nostro gruppo, ci daranno una grande mano nella categoria che hanno conquistato sul campo e che meritano di frequentare”.
Sulla medesima lunghezza d’onda mister Arnaldo Franzini, che saluta con soddisfazione il rinnovo dei ragazzi: “Sono giocatori che hanno fatto bene con noi, e con i quali ho lavorato con ottimi risultati. Sono felice di poter contare su di loro”.