Campionato | 14ª giornata: si gioca il recupero contro il Vobarno
Dopo diversi rinvii, finalmente s’incontrano Lumezzane e Vobarno per recuperare la quattordicesima giornata del girone di andata.
Il Vobarno di mister Guerra è reduce dalla sconfitta interna per uno a zero contro il Castiglione e attualmente occupa la quarta posizione in classifica a quota 29 punti frutto di 8 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Il miglior marcatore è Lorenzo Paghera che con otto gol sta guidando i suoi compagni in campionato. Attenzione però anche all’ex Ephraim O’Neal (2 gol per lui).
Il Lumezzane di mister Franzini, invece, è reduce dalla vittoria a suon di gol contro il Rovato e continua a guidare la classifica. 42 sono i punti in classifica conquistati con 14 vittorie (di cui 10 consecutive) e una sola sconfitta. I rossoblù comandano il girone C con dieci punti di vantaggio sul Prevalle e proveranno l’allungo per inseguire il coronamento del sogno.
La partita sarà diretta dall’arbitro Giacomo Pasquetto della sezione di Crema, assistito dai guardalinee Giovanni Ruocco e Marco Tonti entrambi della sezione di Brescia.
PREVENDITA FC LUMEZZANE – U.S. VOBARNO
Per l’acquisto dei biglietti in prevendita online clicca qui.
ACCESSO ALLO STADIO
Tutte le informazioni sulle modalità di accesso allo Stadio “Tullio Saleri” le trovate qui.