Comunicato ufficiale: la Società FC Lumezzane ringrazia l’addetto stampa e Team Manager Andrea Grasso
La Società FC Lumezzane ringrazia l’addetto stampa e Team Manager Andrea Grasso per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata in queste due stagioni calcistiche.
Arrivato a Lumezzane nell’agosto 2020 quando la direzione sportiva era affidata a Gianluigi Gabrieli, Andrea ha curato l’immagine della Società rossoblù lavorando a stretto contatto con il Responsabile della Comunicazione Enrico Danesi e il Direttore Generale Luigi Mancini. Un lavoro minuzioso che ha fatto crescere sui social la Società FC Lumezzane di pari passo con i risultati sportivi delle prime squadre maschile e femminile e di tutto il settore giovanile, superando la quota dei 7000 followers.
Nell’ambito della comunicazione ha riscosso un notevole interesse il format di video interviste dedicate agli ex allenatori e giocatori rossoblù realizzato tra novembre 2020 e a aprile 2021 nel corso della seconda ondata pandemica. Manuel Belleri, Francesco Galuppini, Antonio Filippini, Luciano Adami, Gianpiero Piovani, Oscar Brevi, Paolo Nicolato, Michele Marcolini, Emerson Ramos Borges, Antonio Buscè ed Ernesto Torregrossa gli ex rossoblù intervistati ai quali va il ringraziamento della Società per la loro disponibilità.
Come sopra scritto, nel corso delle ultime due stagioni Andrea ha inoltre ricoperto l’incarico di Team Manager lavorando con il mister Marius Stankevičius nella stagione 2020/21 e con il mister Arnaldo Franzini nella stagione 2021/22.
Ad Andrea, da tutta la famiglia rossoblù, un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della propria carriera.