COMUNICATO UFFICIALE FC LUMEZZANE
F.C. Lumezzane comunica di aver raggiunto un accordo con la S.P.A.L di Ferrara per il prestito annuale del portiere Cesare Galeotti, assicurandosi le prestazioni sportive del suddetto giocatore fino al 30 giugno 2024.
Cesare Galeotti è nato a Ferrara il 2 novembre 2002: ha dunque 20 anni ed è altro m.1,92.
È cresciuto nel settore giovanile della S.P.A.L, che nella stagione 2021-2022 lo ha ceduto in prestito alla Pergolettese, in serie C, mentre l’anno successivo è andato in prestito al Rimini, sempre nella terza serie nazionale: complessivamente, nella categoria ha disputato 36 partite.
Arriva al Lume con la formula del prestito.
Dopo le visite mediche e il deposito del contratto, Galeotti si è immediatamente aggregato alla squadra, mettendosi a disposizione di Mister Franzini, non prima di aver espresso “soddisfazione per il buon esito della trattativa” e l’approdo a Lumezzane.
Accogliendo il calciatore in società, il responsabile dell’area tecnica Carlo Maria Zerminiani ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti per l’ingaggio di Cesare, che è un calciatore di sicura prospettiva. Un giocatore che assicura adeguata competitività al reparto dei portieri, anche perché arriva da due esperienze importanti nella categoria. Riteniamo che, insieme al confermato Filigheddu, possa formare una coppia di estremi difensori di assoluta affidabilità”.