skip to Main Content
Campionato | 15ª Giornata: Per I Rossoblù C’è La Valcalepio

Nemmeno il tempo di gustare la vittoria conquistata per 3 a 0 contro il Darfo Boario nell’anticipo di sabato 4 dicembre che il Lume è già pronto a tuffarsi nel campionato per affrontare in terra bergamasca la Valcalepio.

Forte della scoppiettante vittoria casalinga contro il Castiglione per 4 a 3, la Valcalepio dell’ex Lumezzane Emanuele Bruni si appresta ad affrontare la capolista Lumezzane. Con sedici punti realizzati, la Valcalepio si trova esattamente a metà classica con due punti di vantaggio sulla zona play out e due punti di scarto dalla zona play off.

Il Lumezzane è invece alla settima vittoria consecutiva e non intende fermarsi. Dopo il convincente 3 a 0 rifilato al Darfo Boario con doppietta di Caracciolo e un gol di Minotti, la squadra allenata da mister Franzini cercherà la vittoria anche in terra bergamasca per conquistare altri punti preziosi e consolidare il primato nel girone C di Eccellenza.

La partita sarà diretta dall’arbitro Alice Gagliardi della sezione di San Benedetto del Tronto, assistita dai guardalinee Simone Severini della sezione di Sereno e Roberto Pozzi della sezione di Varese.

Back To Top