skip to Main Content
9ª Giornata: Lumezzane All’assalto Del Lemine

Mercoledì 2 giugno si disputerà l’unico turno infrasettimanale del mini campionato di Eccellenza. La sfida, valevole per la nona giornata di campionato vedrà il Lumezzane impeg sto in trasferta contro il Lemine Almenno.

Grazie alla vittoria esterna per 3 a 1 ai danni dello Speranza Agrate, la formazione bergamasca ha lasciato l’ultima piazza della classifica. Il Lumezzane, invece, è reduce dall’importante vittoria casalinga contro la Valcalepio. Una vittoria fondamentale che ha rilanciato i rossoblù all’inseguimento della capolista Leon distante tre punti.
Ancora tre finali per coronare il sogno Serie D e la prima passa proprio da Almenno.

La partita sarà diretta dall’arbitro Nicolò Trombello di Como, assistito dagli guardalinee Simone Severini di Seregno ed Emanuele Toniolo di Varese. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

DIRETTA FACEBOOK

Nonostante la riapertura degli stadi al pubblico (25% della capienza della struttura), la Società FC Lumezzane vgz proseguirà fino al termine della stagione con la trasmissione in diretta della partita sulla pagina facebook ufficiale del Lume (FC Lumezzane vgz) a partire dalle ore 15:25.

Alla medesima ora, il link per vedere la partita sarà pubblicato anche sul sito web: www.fclumezzane.it.

Forza Lume!!

Back To Top