skip to Main Content
Campionato | 14ª Giornata: Si Gioca Il Recupero Contro Il Vobarno

Dopo diversi rinvii, finalmente s’incontrano Lumezzane e Vobarno per recuperare la quattordicesima giornata del girone di andata.

Il Vobarno di mister Guerra è reduce dalla sconfitta interna per uno a zero contro il Castiglione e attualmente occupa la quarta posizione in classifica a quota 29 punti frutto di 8 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Il miglior marcatore è Lorenzo Paghera che con otto gol sta guidando i suoi compagni in campionato. Attenzione però anche all’ex Ephraim O’Neal (2 gol per lui).

Il Lumezzane di mister Franzini, invece, è reduce dalla vittoria a suon di gol contro il Rovato e continua a guidare la classifica. 42 sono i punti in classifica conquistati con 14 vittorie (di cui 10 consecutive) e una sola sconfitta. I rossoblù comandano il girone C con dieci punti di vantaggio sul Prevalle e proveranno l’allungo per inseguire il coronamento del sogno.

La partita sarà diretta dall’arbitro Giacomo Pasquetto della sezione di Crema, assistito dai guardalinee Giovanni Ruocco Marco Tonti entrambi della sezione di Brescia.

 

PREVENDITA FC LUMEZZANE – U.S. VOBARNO
Per l’acquisto dei biglietti in prevendita online clicca qui.

ACCESSO ALLO STADIO
Tutte le informazioni sulle modalità di accesso allo Stadio “Tullio Saleri” le trovate qui.

Back To Top