skip to Main Content
Campionato | 12ª Giornata: A Lumezzane Arriva Il Darfo

Dopo la vittoria esterna conquistata domenica contro la Bedizzolese per 4 a 1, il Lume torna a giocare tra le mura amiche del “Tullio Saleri” dove arriveranno i neroverdi del Darfo Boario.

Reduce dalla sconfitta interna contro il Vobarno, la formazione di mister Inversini si trova attualmente a 14 punti, soltanto uno in più della zona play off. I camuni cercheranno il riscatto affidandosi al loro miglior marcatore Berta, autore sin qui di quattro reti..

Il Lumezzane di casa del Lumezzane, invece, si trova in prima posizione a quota trenta punti. Le vittorie consecutive ora sono sei, ma l’obiettivo è proseguire la striscia per blindare il primo posto. Ad affiancare Gullit Okyere nella classifica interna dei migliori marcatori rossoblù, da domenica s’è iscritto anche Papa Dadson. Mister Franzini dovrà rinunciare ai due squalificati Pesce e Troiani, ma potrà contare sul recupero del capitano Andrea Caracciolo.

La partita sarà diretta dall’arbitro Andrea Santeramo della sezione di Monza, assistito dai guardalinee Andrea Mapelli della sezione di Treviglio e Carmine Lanzetta della sezione di Lodi.

 

PREVENDITA FC LUMEZZANE – DARFO BOARIO
Per l’acquisto dei biglietti in prevendita online clicca qui.

ACCESSO ALLO STADIO
Tutte le informazioni sulle modalità di accesso allo Stadio “Tullio Saleri” le trovate qui.

Back To Top