La Società FC Lumezzane si congratula con i giocatori, l’allenatore Arnaldo Franzini e lo staff tecnico, i dirigenti e tutti i collaboratori per la meravigliosa vittoria del campionato di Eccellenza lombarda (Girone C), concretizzatasi dopo una cavalcata straordinaria, con sei giornate di anticipo sulla conclusione del torneo, in virtù del vantaggio ormai incolmabile per le dirette inseguitrici.
Un risultato reso possibile anche grazie all’apporto dei soci e degli sponsor che hanno creduto fortemente nel progetto rossoblù, lo hanno sostenuto, e hanno messo la squadra nelle condizioni ideali per esprimersi al meglio. Ad essi va un particolare e sentito ringraziamento.
La Società FC Lumezzane ringrazia altresì tutto il pubblico e ogni singolo tifoso che nel corso della stagione hanno supportato costantemente la squadra, facendo sentire la loro vicinanza ai ragazzi.
Un risultato come questo si ottiene perché c’è un gruppo affiatato, una società attenta, una comunità entusiasta e partecipe delle sorti della compagine che la rappresenta e ne porta con orgoglio i colori.
Si è cresciuti insieme, insieme si vuole crescere ancora.
Forza Lume!