skip to Main Content
Campionato: I Convocati E Le Dichiarazioni Del Pre Partita Di Rovato-Lumezzane

Alla quinta giornata è ancora scontro contro il Rovato.

Domenica 17 ottobre il Lumezzane sfiderà il Rovato sul campo neutro di Palazzolo sull’Oglio nella sfida valida per la quinta giornata del campionato di Eccellenza, girone c.

Tra le due compagini c’è stato un confronto che ha sorriso ai franciacortini i che nel secondo turno di Coppa Italia si sono imposti per due a uno eliminando i rossoblù dalla Coppa Italia. Il cammino in coppa, però, non è durato a lungo nemmeno per il Rovato che mercoledì è stato sconfitto agli ottavi di finale dal Darfo Boario. In campionato, invece, nelle ultime due giornate il Rovato ha conquistato due punti frutto dei pareggi a reti inviolate contro Castegnato e Vobarno.

Diversa è la situazione del Lumezzane che in campionato è ancora a punteggio pieno con quattro vittorie su quattro. La scorsa vittoria contro il Ciliverghe ottenuta nei minuti finali grazie al rientro in campo di Caracciolo, ha dato ulteriore energia alla squadra di mister Franzini che contro il Rovato potrà contare sull’intera rosa a disposizione.

L’incontro si disputerà a Palazzolo sull’Oglio preso il Campo Sportivo Comunale.

La partita sarà diretta dall’arbitro Marco Giordano della sezione di Matera, assistito dai guardalinee Riccardo Lauro Bonomi della sezione di Milano e Luigi Fabrizio D’Orto della sezione di Busto Arsizio. Fischio d’inizio alle ore 15:30. 

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER

«Credo che sarà una partita totalmente diversa sotto tutti i punti di vista. Il Rovato non è solo fisicità, ma anche elementi importanti dotati di grande tecnica. Conosciamo la forza degli avversari, ma ancor di più conosciamo le nostre qualità e come sempre cercheremo di imporre il nostro gioco. Voglio che la squadra affronti la partita in modo rabbioso e con tanta voglia di vincere. Giochiamo contro una squadra che ci ha battuto ed eliminato dalla Coppa Italia. Questo deve essere da stimolo mentale e motivazionale per dare qualcosa in più».

Back To Top