skip to Main Content
Campionato: I Convocati E Le Dichiarazioni Del Pre-partita Di Lumezzane-Speranza Agrate

Avvio casalingo per i rossoblù. Il campionato di “eccellenza” è ormai pronto a ricominciare secondo il nuovo format di tre gironi, ognuno dei quali composti da undici squadre pronte a darsi battaglia in dieci scontri diretti.

Il Lumezzane farà il suo esordio tra le mura amiche dello Stadio “Tullio Saleri” contro i rossoverdi dello Speranza Agrate.

Un primo impegno importante al quale i valgobbini dovranno subito rispondere presente per dare la giusta impronta al campionato. L’entusiasmo e la tanta voglia di giocare saranno elementi di stimolo anche per gli avversari ed è per questo che sarà fondamentale essere concentrati e curare i minimi dettagli.

La partita sarà diretta dall’arbitro Nicolo Zammarchi di Cesena, assistito dai guardalinee Federico Monardo di Bergamo e MatteoCappelletti di Lodi. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

 

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER MARIUS STANKEVIČIUS 

«Siamo felici di ripartire dopo molto tempo e tornare a fare ciò che ci piace. La Società ha operato molto bene sul mercato inserendo un mix di giocatori esperti e giovani. Giocatori che seguivamo e dei quali conosciamo bene le caratteristiche perciò siamo molto felici che ora siano a Lumezzane. I primi allenamenti sono stati intensi perché abbiamo avuto pochi giorni per prepararci. Ci aspettano dieci finali, sappiamo che sarà difficile, ma ho visto i ragazzi molto carichi e motivati e questo è importante.».

 

DIRETTA FACEBOOK

Per far fronte all’assenza del pubblico, tutte le partite del Lume saranno trasmesse in diretta sulla pagina facebook ufficiale (FC LUMEZZANE VGZ).

Back To Top