skip to Main Content
Campionato: I Convocati E Le Dichiarazioni Del Pre Partita Di Lumezzane-Rovato

Il Lumezzane torna a giocare una partita ufficiale a distanza di due mesi dalla vittoria esterna per due a zero contro il Castegnato disputata il 12 dicembre. La ripresa sarà subito di fuoco contro il Rovato, unica squadra ad aver battuto i rossoblù in questa stagione. Stavolta però, la squadra di mister Franzini potrà contare sul supporto del pubblico di casa presente allo Stadio “Tullio Saleri” di Lumezzane.

Otto sono i punti che separano i franciacortini dal Lumezzane. He nella scorsa giornata ha subito un ko per due a zero dal Vobarno. La formazione di mister Poma è attualmente al terzo posto a quota 31 punti dietro il Prevalle a 31.

Il Lumezzane di mister Franzini, invece, è sempre in testa alla classifica 39 con 13 vittorie di cui 9 consecutive. Per la sfida contro il Rovato mister Franzini avrà a disposizione l’intera rosa.

La partita sarà diretta dall’arbitro Andrea Scarano della sezione di Seregno, assistito dai guardalinee Simone Cicognani della sezione di Busto Arsizio e Alessandro Liuzza della sezione di Milano.

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER
«Dopo una lunga attesa ci sono sicuramente molte incognite e tanti dubbi, ma gli stimoli sono enormi così come la voglia dei ragazzi di tornare in campo. Sono soddisfatto del buon lavoro sin qui svolto dai ragazzi. Manca però l’adrenalina del campionato e non vediamo l’ora di scendere in campo. Mi aspetto una partita difficile e complicata contro una squadra che ha delle caratteristiche e qualità importanti. Lo sappiamo e sappiamo anche che per batterli servirà giocare una grande partita. Mentalmente la squadra è convinta e carica. Il gruppo ha sempre lavorato molto bene con grande concentrazione perciò ripartiamo con molta fiducia».

PREVENDITA FC LUMEZZANE – ROVATO

Per l’acquisto dei biglietti in prevendita online clicca qui.

ACCESSO ALLO STADIO

Tutte le informazioni sulle modalità di accesso allo Stadio “Tullio Saleri” le trovate qui.

Back To Top