skip to Main Content
Campionato: I Convocati E Le Dichiarazioni Del Pre Partita Di Lumezzane-Orceana

Per l’ottava giornata del girone C del campionato di Eccellenza il Lumezzane ospita l’Orceana al “Tullio Saleri”.

Fermata sull’1 a 1 casalingo contro il Vobarno, l’Orceana si prepara alla sfida contro il Lumezzane forte di 14 punti punti che al momento valgono il terzo posto in solitaria. Tra le squadre più sorprendenti di questo inizio stagione, la formazione bassaiola è chiamata ora alla grande prova in casa del Lumezzane

A quattro lunghezze di vantaggio si trova invece il Lumezzane. La formazione allenata da mister Franzini torna al “Tullio Saleri” di Lumezzane dopo la vittoria esterna maturata in rimonta sul campo del Cazzagobornato. In cerca di continuità per dare solidità alla classifica, i rossoblù potranno contare sull’ottimo momento di forma di capitan Caracciolo e Pesce, veri trascinatori della squadra nelle ultime uscite.

La partita sarà diretta dall’arbitro Pietro Marinoni della sezione Lodi, assistito dai guardalinee Alessandro Liuzza della sezione di Milano e Simone Severino della sezione di Seregno.

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER
«Dare continuità è fondamentale per guadagnare punti in classifica e tenere a distanza le avversarie per questo scendiamo in campo sempre con la volontà di conquistare i tre punti. Nelle ultime partite Caracciolo e Pesce stanno facendo prestazioni importanti. Conosciamo il loro valore, in campo e fuori, sono giocatori determinanti che devono trascinare la squadra e in questo momento lo stanno facendo molto bene. Domenica affronteremo l’Orceana, una squadra rapida e molto veloce soprattutto in fase offensiva. Penso che verrà a giocare la sua partita senza particolari ostruzionismi. Come sempre accada dall’inizio della stagione, la squadra s’è allenata bene, ho visto giocatori cariche e pronti alla partita».

ACCESSO ALLO STADIO
Tutte le informazioni sulle modalità di accesso allo Stadio “Tullio Saleri” le trovate qui.

Back To Top