skip to Main Content
Campionato: I Convocati E Le Dichiarazioni Del Pre Partita Di Lumezzane-Forza E Costanza

Sì accendono le luci al “Tullio Saleri” di Lumezzane per il recupero della sedicesima giornata del campionato di Eccellenza contro la Forza e Costanza.

Reduce dalla sconfitta interna per tre a zero contro il Darfo Boario, la Forza e Costanza arriva al “Saleri” di Lumezzane in cerca di riscatto e punti preziosi per la lotta salvezza. Attualmente al nono posto con 35 punti conquistati grazie a 10 vittorie, 10 sconfitte  e 5 pareggi, la formazione bergamasca ha soltanto tre lunghezze sulla zona play out. Con 18 punti conquistati in casa e 17 in trasferta, la Forza e Costanza si conferma una squadra equilibrata ma che tra le mura amiche riesce a dare qualcosa in più come dimostrano anche i gol fatti in quel di Martinengo: 21 segnati in casa contro i 19 in trasferta e 19 subiti in casa contro i 21 in trasferta.
All’andata la sfida terminò 4-2 per il Lumezzane che da 0-2 subì la rimonta, ma poi conquistò la i tre punti in palio grazie alla doppietta di Minotti. Tra i marcatori della Forza e Costanza anche il suo miglior marcatore Fabio Lazzaretti che sin qui ha realizzato 12 reti.

Il Lumezzane si ributta in campionato dopo la sconfitta interna inflitta dal Castegnato per 2-0. I campioni dell’Eccellenza avranno quindi l’occasione per riprendere il cammino che li ha portati a vincere il campionato con sei giornate di anticipo. Ancora senza gli indisponibili Caracciolo e Tognoni, mister Franzini potròà contare su tutti gli altri giocatori della rosa.

La partita sarà diretta dall’arbitro Giovanni Negri della sezione di Legnano, assistito dai guardalinee Marco Tonti della sezione di Brescia e Alessandro Giaramita della sezione di Chiari.

Fischio d’inizio alle ore 20:30 allo Stadio “Tullio Saleri” di Lumezzane.

 

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER ARNALDO FRANZINI
«Contro il Castegnato abbiamo avuto tante occasioni, una traversa e un palo. Avremmo meritato di più, ma purtroppo quando va così le partite si possono perdere. Ciò che forse è mancato è stato un pizzico di cattiveria in più in alcune occasioni. Giocare già mercoledì è l’ideale perché perdere non fa mai piacere. Hai ragazzi ho detto che voglia una partita importante e che voglio tornare alla vittoria. Sappiamo che ci aspetterà una partita aperta. La Forza e Costanza segna molti gol, ma ne subisce anche tanti perciò ci saranno tante occasioni che dovremo saper sfruttare con quel pizzico di cattiveria in più. La squadra era amareggiata per il risultato di domenica. In questi due giorni s’è allenata bene con la giusta mentalità e sono fiducioso su quanto sapranno dare in campo».

 

PREVENDITA FC LUMEZZANE – FORZA E COSTANZA
Per l’acquisto dei biglietti in prevendita online clicca qui.

ACCESSO ALLO STADIO
Tutte le informazioni sulle modalità di accesso allo Stadio “Tullio Saleri” le trovate qui.

 

Back To Top