skip to Main Content
Campionato: I Convocati E Le Dichiarazioni Del Pre Partita Di Lumezzane-Ciliverghe

Big match di giornata: il Lumezzane ospita il Ciliverghe.

Domenica 10 ottobre il Lumezzane scenderà in campo per la quarta giornata di campionato contro il Ciliverghe.

Reduce dalla sconfitta in campionato contro il Vobarno per 1-2, il Ciliverghe arriva a Lumezzane con l’obbligo di reagire al momento di difficoltà che sta attraversando. I gialloblù, infatti, considerati tra i favoriti per il salto di categoria, sono fermi a un solo punto arrivato alla prima giornata di campionato contro il Darfo Boario. Sono poi arrivate due sconfitte contro Castegnato e Vobarno rendendo la classifica difficile. Diversa è la situazione del Lumezzane che arriva da tre vittorie consecutive in campionato e non intende fermarsi. La convincente prova contro il Carpenedolo ha fornito spunti interessanti a mister Franzini che giorno dopo giorno sta plasmando sempre più la squadra. Tra i convocati mister Franzini ritrova il capitano Andrea Caracciolo, una notizia importante soprattutto se in vista della partita contro una diretta concorrente come il Ciliverghe.

L’incontro si disputerà a Lumezzane presso lo Stadio “Tullio Saleri”.

La partita sarà diretta dall’arbitro Lorenzo Garbo della sezione di Monza, assistito dai guardalinee Giovanni Ruocco della sezione di Brescia e Lorenzo Jacopo Cattaneo della sezione di Bergamo. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER ARNALDO FRANZINI

«Giocare queste partite è stimolante perché per anni ha fatto categorie superiori ed è una delle favorite nel girone. Mi aspetto un Ciliverghe agguerrito con il coltello fra i denti. Al momento è in una posizione di classifica che non gli si addice perciò sappiamo che cercherà di fare una grande partita. Gli errori da evitare sono sempre i soliti. Ci vorrà grande attenzione e cura nei dettagli come stiamo facendo ogni singolo giorno. All’interno dello spogliatoio sto vedendo il clima ideale per fare bene, s’è creata un’ottima alchimia. Lo spirito di gruppo è fondamentale, i ragazzi sono concentrati e conoscono bene l’importanza della stagione. In settimana abbiamo preparato al meglio la partita contro il Ciliverghe e come sempre saremo il massimo».

Qui tutte le informazioni e le modalità di accesso allo stadio.

Back To Top