Terza giornata di campionato con il Lumezzane che si appresta a ospitare allo Stadio “Tullio Saleri” il Cazzagobornato del mister Inverardi. Un Cazzagobornato che vorrà riscattare la sconfitta esterna subita per tre a uno contro il Prevalle provando a mettere in difficoltà il Lumezzane che invece è reduce dal pareggio casalingo a reti inviolate contro il Rovato.
La partita sarà diretta dall’arbitro Matteo Sangalli di Treviglio, assistito dai guardalinee Matteo Cappelletti e Carmine Lanzetta della sezione di Lodi. Fischio d’inizio alle ore 15:30.
LE DICHIARAZIONI DEL MISTER ALBERTO SIMONELLI
Le dichiarazioni sono state rilasciate dal mister Alberto Simonelli in quanto il Primo Allenatore Marius Stankevičius è impegnato con la nazionale lituana nella Uefa Nations League.
«I ragazzi stanno bene e hanno una gran voglia di tornare in campo. Abbiamo lavorato molto per essere pronti a una nuova battaglia. Il Cazzago ha delle individualità importanti per la categoria ed è molto organizzato – ha proseguito il mister Simonelli –. Come tutte le nostre avversarie, anche il Cazzago arriverà a Lumezzane per dare un qualcosa di più. A noi stessi chiediamo sempre di giocare a calcio e di mettere questo gioco davanti a tutto, perché faremmo di tutto per questo meraviglioso gioco».