skip to Main Content
Campionato: I Convocati E Le Dichiarazioni Del Pre Partita Di Governolese-Lumezzane

Alla nona giornata del girone C del campionato di Eccellenza il Lumezzane andrà a caccia dei tre punti in trasferta sulle sponde del Mincio contro la Governolese.

La formazione mantovana è attualmente ultima in classifica con un solo punto conquistato nel pareggio esterno per 1 a 1 contro il Darfo Boario. Reduce dalla sconfitta di misura contro il Vobarno nella scorsa giornata di campionato, la Governolese si appresta a ospitare la capolista Lumezzane.

Ben diversa è invece la situazione della squadra guidata dal mister Franzini. Diciotto punti in classifica, sedici gol fatti e otto gol subiti sono alcuni dei numeri collezionati finora dal Lumezzane che si presenta reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro l’Orceana. Una sfida testa-coda, ma che i rossoblù non intendono sottovalutare per consolidare il primo posto in classifica.

La partita sarà diretta dall’arbitro Daniele Chindamo della sezione Como, assistito dai guardalinee Domenico Damato della sezione di Milano e Pietro Tinelli della sezione di Treviglio.

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER
«Sarà una partita che nasconde tantissime insidie. Affronteremo una squadra viva che anche domenica ha perso immeritatamente. Giocheremo inoltre sul loro campo e sappiamo che sarà molto difficile. La classifica può ingannare, ho visto le partite della Governolese e ha sempre date del filo da torcere a tutte le avversarie. Sarà complicato, ma questo lo sappiamo. Abbiamo capito che non ci saranno mai partite facili. Anche i ragazzi l’hanno capito e ogni settimana che passa sono sempre più concentrati sull’obiettivo. Tutta la squadra ha lavorato molto bene e sono molto fiducioso in vista della partita».

Back To Top