skip to Main Content
Campionato: I Convocati E Le Dichiarazioni Del Pre Partita Di Governolese-Lumezzane

Il Lumezzane fa ritorno a Governolo dopo la piovosa prima trasferta di domenica 14 novembre quando la partita fu rinviata a causa del maltempo che rese impraticabile il campo.

La formazione mantovana è ancora ultima in classifica con un solo punto conquistato nel pareggio esterno per 1 a 1 contro il Darfo Boario. Nella scorsa trasferta la Governolese ha dato del filo da torcere fino all’ultimo al Forza e Costanza, ma la vittoria è andata alla squadra bergamasca.

Ben diversa è invece la situazione della squadra guidata dal mister Franzini. Ventiquattro punti in classifica, diciannove gol fatti e otto gol subiti sono alcuni dei numeri collezionati finora dal Lumezzane che si presenta al turno infrasettimanale reduce dalla vittoria casalinga per 3 a 0 contro il Prevalle. Una sfida testa-coda, ma che i rossoblù non intendono sottovalutare per consolidare il primo posto in classifica.

La partita sarà diretta dall’arbitro Mattia Evangelista della sezione di Treviglio, assistito dai guardalinee Martin Madaschi della sezione di Bergamo e Ahmed Maher Said I. Eltantawy della sezione di Chiari.

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER
«Contro il Prevalle penso che sia stata una prova di maturità di tutta la squadra che sta crescendo di partita in partita. Avendo meno giorni per preparare la partita è normale che la programmazione sia differente perciò sarà fondamentale riuscire a recuperare nel minor tempo possibile le energie fisiche e mentali. La Governolese è una squadra viva, che dà battaglia ogni domenica e anche domenica, come già successo, ha perso immeritatamente. Sul loro campo sono poi molto più pericolosi perciò ci aspettiamo una dura battaglia. In questi due giorni abbiamo provato a lavorare su come sarà la partita, ma principalmente ci siamo concentrati per recuperare le energie. La squadra è carica e ce la giocheremo come sempre».

Back To Top