skip to Main Content
Campionato: I Convocati E Le Dichiarazioni Del Pre-partita Di Forza E Costanza-Lumezzane

Esordio in campionato a Martinengo per il Lumezzane.

Domenica 19 settembre il Lumezzane esordirà in campionato in trasferta contro la Forza e Costanza. Il Lumezzane, ancora senza Caracciolo, trova però Gabriele Fanti come nuovo innesto per rinforzare la rosa a disposizione del mister Franzini. Reduce dal pareggio esterno contro la Bedizzolese, i rossoblù cercheranno i primi tre punti contro una squadra ostica che ha dimostrato ottime qualità battendo nello scorso turno di Coppa Italia l’Offanenghese.

La partita sarà diretta dall’arbitro Stefano Calzolari di Albenga, assistito dagli guardalinee Edoardo Monelli di Busto Arsizio e Fabio Cattaneo di Monza. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER ARNALDO FRANZINI

«La squadra s’è allenata molto bene, come del resto ha sempre fatto dalla prima settimana di agosto. Ho visto i giocatori concentrati e consapevoli dell’importanza dell’esordio in campionato. Rispetto alla partita di domenica scorsa dovremo sicuramente migliorare alcuni aspetti, però ho anche visto tante buone cose. Siamo agli inizi perciò dovremo lavorare per crescere fisicamente e migliorare in fase realizzativa. Sappiamo che sarà una partita impegnativa contro una squadra che domenica scorsa ha battuta l’Offanenghese, una delle favorite del suo girone. È una squadra vivace e molto competitiva, lo sappiamo e siamo pronti».

Back To Top