skip to Main Content
Campionato: I Convocati E Le Dichiarazioni Del Pre Partita Di Cazzagobornato-Lumezzane

Per la sesta giornata il Lumezzane affronta il Castiglione.

A comporre lo scacchiere della settima giornata del girone C del campionato di Eccellenza c’è anche Cazzagobornato-Lumezzane.

Reduce da due turni di stop forzato, il Cazzagobornato torna in campo tra le mura amiche per affrontare il Lumezzane. La squadra dell’ex Roberto Inverardi, dopo aver saltato le sfide contro Castegnato e Vobarno, si trova attualmente a quota 5 punti.

Diversa la situazione del Lumezzane che arriva alla partita reduce dalla vittoria casalinga contro il Castiglione. Mister Franzini e la squadra, forti del primo posto in classifica, sono in cerca di continuità e punti preziosi per dare sicurezza al primato.

Con l’entrata in vigore dell’ora solare, il fischio d’inizio sarà alle ore 14:30.

La partita sarà diretta dall’arbitro Andrea Copelli di Mantova, assistito dai guardalinee Roberto Pozzi della sezione di Varese e Kevin Turra della sezione di Milano.

 

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER

«Contro il Castiglione non è stata una partita brillante, soprattuto nel secondo tempo perché non siamo stati i soliti. Nonostante questo abbiamo comunque dominato la partita e creato tante occasioni da gol. C’è sempre da migliorare qualcosa, dobbiamo essere più incisivi in fase di conclusione che è un po’ il cruccio si questo inizio stagione. Potevano vincere con un margine più ampio, ma sono contento della squadra perché sta lavorando bene, fa quello chiedo, gioca a calcio e tiene il possesso della palla per la maggior parte della partita. C’è solo da migliorare in fase realizzativa. Sappiamo che contro il Cazzagobornato non sarà semplice perché è una squadra ostica e soprattutto conosce bene la categoria. In settimana ho visto la squadra sul pezzo, determinata e pronta per fare una grande partita».

Back To Top