skip to Main Content
Campionato: I Convocati E Le Dichiarazioni Del Pre-partita Di Zingonia Verdellino-Lumezzane

Domenica 23 maggio andrà in scena la settima giornata di campionato. I rossoblù saranno impegnati in trasferta contro lo Zingonia Verdellino reduce dalla vittoria esterna per 3 a 1 contro lo Speranza Agrate. Il Lumezzane, invece, si presenta alla sfida forte della netta vittoria per 4 a 2 sul Prevalle. Una vittoria che ha evidenziato il bel gioco della squadra e le potenzialità offensive.
Sarà una partita importante per superare in classifica proprio lo Zingonia e proseguire il cammino verso l’obiettivo promozione.

La partita sarà diretta dall’arbitro Giuseppe Pasquariello di Novi Ligure, assistito dagli guardalinee Kevin Turra e Alessandro Liuzza entrambi della sezione di Milano. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

 

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER MARIUS STANKEVIČIUS 

«Affrontiamo la partita contro lo Zingonia con molto rispetto per l’avversario e massima concentrazione. Stanno facendo un buon campionato, giocheremo in trasferta e sappiamo che non sarà facile. In settimana la squadra ha lavorato bene, abbiamo studiato l’avversario e preparato al meglio la partita. Vogliamo dare continuità all’ottima prova disputata contro il Prevalle e il nostro cammino passerà anche da Zingonia. Ho la fortuna di avere un gruppo valido e numerose perciò fino alla fine valuterò quale formazione schierare. Sono poche partite da qui alla fine e tutti dobbiamo dare il massimo perciò sarà importante farsi trovare sempre pronti».

 

DIRETTA FACEBOOK

La partita si disputerà a porte chiuse in assenza del pubblico, perciò la Società FC Lumezzane vgz darà la possibilità a tutti i sostenitori del Lume di seguire la trasmissione in diretta della partita sulla pagina facebook ufficiale del Lume (FC Lumezzane vgz) a partire dalle ore 15:25.

Alla medesima ora, il link per vedere la partita sarà pubblicato anche sul sito web: www.fclumezzane.it.

Back To Top