skip to Main Content
Campionato: I Convocati E Le Dichiarazioni Del Pre-partita Di Lumezzane-Valcalepio

Domenica 30 maggio andrà in scena l’ottava giornata di campionato. I rossoblù ospiteranno allo Stadio “Tullio Saleri” di Lumezzane la Valcalepio.  La compagine bergamasca, attualmente a quota 11 punti proprio come il Lume, è reduce dal pareggio pirotecnico contro lo Speranza Agrate terminato tre pari. Il Lumezzane, invece, non può più fare calcoli ed è costretto a vincere dopo la sconfitta esterna per uno a zero contro lo Zingonia Verdellino.
Sarà una partita fondamentale per proseguire verso l’obiettivo della promozione in Serie D.

La partita sarà diretta dall’arbitro Marco Radice di Cinisello Balsamo, assistito dagli guardalinee Michael Maraboli di Monza e Matteo Cappelletti di Lodi. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

 

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER MARIUS STANKEVIČIUS 

«Sappiamo quale sia il valore della partita e dobbiamo fare bene. In settimana ne abbiamo parlato nello spogliatoio e abbiamo lavorato intensamente per arrivare preparati. Abbiamo analizzato la  Valcalepio e ne conosciamo il valore, ma soprattutto conosciamo quali sono i nostri punti di forza sui quali puntare per vincere la partita. Al termine del campionato mancano quattro partite e le giocheremo al massimo con l’unico obiettivo di vincere sempre senza pensare ai risultati proveniente dagli altri campi. Dobbiamo soltanto fare bene noi. Rientrerà in squadra anche il capitano Andrea Caracciolo dopo lo stop della settimana scorsa e sicuramente sarà un arma in più a nostro favore per conquistare i tre punti».

 

DIRETTA FACEBOOK

La partita si disputerà a porte chiuse in assenza del pubblico, perciò la Società FC Lumezzane vgz darà la possibilità a tutti i sostenitori del Lume di seguire la trasmissione in diretta della partita sulla pagina facebook ufficiale del Lume (FC Lumezzane vgz) a partire dalle ore 15:25.

Alla medesima ora, il link per vedere la partita sarà pubblicato anche sul sito web: www.fclumezzane.it.

Back To Top