skip to Main Content
Campionato: I Convocati E Le Dichiarazioni Del Pre-partita Di Lumezzane-Mapello

Domenica 6 giugno il Lumezzane sarà impegnato per l’ultima volta al “Tullio Saleri” di Lumezzane. Per la sfida valida per la decima giornata di campionato, i rossoblù ospiteranno il Mapello reduce dalla vittoria interna per 2 a 1 contro la Speranza Agrate. Il Lumezzane, invece, si presenta alla sfida dopo la vittoria contro il Lemine Almenno, sempre per 2 a 1, con l’obiettivo di raggiungere il Leon distante tre punti.

La partita sarà diretta dall’arbitro Mirko Pelaia di Pavia, assistito dagli guardalinee Alessandro Giuseppe Fantini di Busto Arsizio ed Andrea Ferrais di Milano. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

 

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER MARIUS STANKEVIČIUS 

«Affrontiamo l’ultima partita in casa e dopo tanto tempo potremo farlo con il pubblico. Sarà bello poter riassaporare quell’atmosfera che tanto è mancata, quell’atmosfera che fa parte dello sport e anche della competizione. In testa abbiamo un solo obiettivo e la presenza del pubblico sarà uno stimolo in più per fare bene. Il Mapello arriverà a Lumezzane carico e starà a noi essere capaci di impostare da subito il nostro gioco. Ora restano due finali da vincere pensando solo a noi stessi. I risultati dagli altri campi li guarderemo a fine partita perché non devono essere un elemento di distrazione. Il nostro unico pensiero è portare a casa il risultato».

 

PORTE APERTE E INGRESSO GRATUITO

Come sancito dalle nuove disposizioni sanitarie per il contenimento dell’ epidemia Covid-19, dal mese di giugno gli eventi sportivi saranno aperti al pubblico.
La partita tra FC LUMEZZANE e Mapello sarò quindi aperta al pubblico. Le procedure d’entrata alla struttura richiederanno tempo perciò, per evitare assembramenti e lunghe attese, i cancelli saranno aperti dalle ore 14:30.
La Società FC LUMEZZANE VGZ invita pertanto di non arrivare a ridosso delle 15:30 al fine di agevolare e facilitare le procedure necessarie.

 

DIRETTA FACEBOOK

Nonostante la riapertura degli stadi al pubblico (25% della capienza della struttura), la Società FC Lumezzane vgz proseguirà fino al termine della stagione con la trasmissione in diretta della partita sulla pagina facebook ufficiale del Lume (FC Lumezzane vgz) a partire dalle ore 15:25.

Alla medesima ora, il link per vedere la partita sarà pubblicato anche sul sito web: www.fclumezzane.it.

Back To Top