skip to Main Content
Campionato: I Convocati E Le Dichiarazioni Del Pre-partita Di Lumezzane-Valcalepio

Mercoledì 2 giugno si disputerà l’unico turno infrasettimanale del mini campionato di Eccellenza. La sfida, valevole per la nona giornata di campionato vedrà il Lumezzane impeg sto in trasferta contro il Lemine Almenno.

Grazie alla vittoria esterna per 3 a 1 ai danni dello Speranza Agrate, la formazione bergamasca ha lasciato l’ultima piazza della classifica. Il Lumezzane, invece, è reduce dall’importante vittoria casalinga contro la Valcalepio. Una vittoria fondamentale che ha rilanciato i rossoblù all’inseguimento della capolista Leon distante tre punti.
Ancora tre finali per coronare il sogno Serie D e la prima passa proprio da Almenno.

La partita sarà diretta dall’arbitro Nicolò Trombello di Como, assistito dagli guardalinee Simone Severini di Seregno ed Emanuele Toniolo di Varese. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

 

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER MARIUS STANKEVIČIUS 

«Abbiamo ancora tre partite da giocare che per noi saranno come tre finali. Abbiamo un solo obiettivo e faremo di tutto per conquistare tutti i nove punti da qui alla fine della stagione. Non pensiamo ad altro, i risultati degli altri campi non ci devono distrarre. Siamo concentrati su noi stessi e lavoriamo uniti verso un’unica direzione. La squadra sta lavorando bene, tutti i giocatori sono concentrati e questo è molto importante. La rosa a disposizione è ampia e ognuno di noi sta dando il proprio contributo. Sappiamo che contro il Lemine non sarà facile perciò dovremo partire bene sin dalle prime battute per impostare la nostra filosofia di gioco che stiamo portando avanti da inizio stagione».

 

DIRETTA FACEBOOK

Nonostante la riapertura degli stadi al pubblico (25% della capienza della struttura), la Società FC Lumezzane vgz proseguirà fino al termine della stagione con la trasmissione in diretta della partita sulla pagina facebook ufficiale del Lume (FC Lumezzane vgz) a partire dalle ore 15:25.

Alla medesima ora, il link per vedere la partita sarà pubblicato anche sul sito web: www.fclumezzane.it.

Back To Top