skip to Main Content
Campionato: I Convocati E Le Dichiarazioni Del Pre-partita Di Ciliverghe-Lumezzane

Domenica 25 aprile il Lumezzane torna in campo per la terza giornata di campionato dopo il turno di riposo della settimana precedente. I rossoblù saranno di scena in trasferta contro il Ciliverghe per un derby che si prospetta emozionante nonché fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale.

Il Ciliverghe è reduce dal pareggio esterno per 3 a 3 contro la Speranza Agrate e sicuramente vorrà riscattarsi. Il Lumezzane, invece, si presenta all’importante sfida dopo il turno di riposo della scorsa settimana. La notizia più importante per la squadra rossoblù è che tutti i giocatori saranno a disposizione del mister Stankevičius.

La partita sarà diretta dall’arbitro Marco Costa di Busto Arsizio, assistito dai guardalinee Riccardo Lauro Bonomi di Milano e Daniele Savoldi di Brescia. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

 

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER MARIUS STANKEVIČIUS 

«Torniamo un campo dopo il turno di riposo che ha permesso alla squadra di lavorare bene e migliorare la condizione fisica. La settimana di pausa è stata utile anche per i nuovi arrivati che hanno potuto ambientarsi ancora meglio. La squadra è determinata e ha lavorato con molta concentrazione – spiega il mister Stankevičius -. Siamo tutti consapevoli dell’importanza della partita e l’abbiamo preparata nei minimi dettagli. Conosciamo il Ciliverghe e sappiamo quali sono le loro ambizioni. Arrivano da un pareggio perciò ci aspettiamo una squadra tosta che vorrà riscattarsi. Ho però fiducia nella mia squadra – conclude Stankevičius -. Il lavoro svolto è stato ottimo e sono orgoglioso di ognuno di loro».

 

DIRETTA FACEBOOK

La partita si disputerà a porte chiuse in assenza del pubblico, perciò la Società FC Lumezzane vgz darà la possibilità a tutti i sostenitori del Lume di seguire la trasmissione in diretta della partita sulla pagina facebook ufficiale del Lume (FC Lumezzane vgz) a partire dalle ore 15:25.

Alla medesima ora, il link per vedere la partita sarà pubblicato anche sul sito web: www.fclumezzane.it.

Back To Top