skip to Main Content
Campionato: I Convocati E Le Dichiarazioni Del Pre Partita Di Carpenedolo-Lumezzane

Lume in trasferta a Carpenedolo per la terza giornata.

Domenica 3 ottobre il Lumezzane farà visita al Carpenedolo nella sfida valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza, girone c.

Reduce dal pareggio esterno subito in rimonta contro il Vobarno, il Carpenedolo torna tra le mura amiche per ritrovare i tre punti. A punteggio pieno, invece, il Lumezzane di mister Franzini reduce dalla vittoria casalinga contro la Pro Palazzolo. Il Lume a cerca di continuità dovrà rinunciare ancora al capitano Andrea Caracciolo, ma potrà contare sui nuovi innesti nel reparto difensivo.

La partita sarà diretta dall’arbitro Giacomo Pasquetto della sezione di Crema, assistito dai guardalinee Simone Corbetta della sezione di Como e Simone Cicognani della sezione di Busto Arsizio. Fischio d’inizio alle ore 15:30. Campo di gara lo Stadio “Mundial 82” di Carpenedolo.

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER
In campionato il Carpenedolo ha disputato disputato due ottime partite in campionato e sarà importante l’inizio gara. L’approccio sarà fondamentale per indirizzare la partita sin dalle prime battute. Mi aspetto una partita ostica e difficile. Fuori casa le partite sono sempre complicate e anche gli avversari ci aspettano sempre in modo agguerrito come giusto che sia. Durante la settimana la squadra s’è allenata bene, ha svolto con sacrificio il lavoro proposto e di questo sono felice. I nuovi ragazzi che abbiamo inserito in rosa si stanno integrando bene. Qualcuno aveva già esordito, altri hanno bisogno di tempo per raggiungere la migliore condizione però si stanno allenando bene e presto saranno tutti disponibili.

 

Back To Top