skip to Main Content
Campionato | 23ª Giornata: Il Lume In Trasferta Contro L’Orceana

Trasferta nella bassa per i rossoblù di mister Franzini che affronteranno l’Orceana in un’insolita partita a porte chiuse.

Tredicesima in classifica a quota 21 punti e in piena zona play-off, l’Orceana si presenta alla sfida contro il Lumezzane reduce dal pareggio a reti bianche in casa del Vobarno. 22 sono i gol subiti contro i 20 segnati per un totale di 5 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte sin qui. I numeri casalinghi non sono incoraggianti visti i 16 gol subiti tra le mura amiche e gli 8 realizzati. Miglior marcatore della formazione bassaiola è Samuele Vitari con 8 centri.

Situazione differente per il Lumezzane che guida la classifica con 51 punti a più 15 sul Prevalle. La formazione rossoblù arriva alla sfida contro l’Orceana reduce dal turno infrasettimanale vinto per 2 a 0 in casa del Ciliverghe. Nessun diffidato per la formazione di mister Franzini che può contare sull’intera rosa. La sfida per il miglior marcatore è sempre aperta con continui sorpassi tra Caracciolo e Okyere. In testa ora c’è Okyere, ma i minuti da giocare sono ancora molti.

La partita sarà diretta dall’arbitro Stefano Sciolti della sezione di Bergamo, assistito dai guardalinee Simone Cicognani della sezione di Busto Arsizio e Carmine Lanzetta della sezione di Lodi.

Back To Top