skip to Main Content
Campionato | 14ª Giornata: Il Vobarno Per Salutare Il 2021

Il Lumezzane torna a giocare tra le mura amiche dello Stadio “Tullio Saleri” di Lumezzane dopo le due vittoriose trasferte consecutive contro Valcalepio e Castegnato.

Avversario della quattordicesima giornata sarà il Vobarno, reduce è reduce dalla sconfitta interna per uno a zero contro la Valcalepio. La formazione di mister Guerra ricopre attualmente la quarta posizione in classifica a quota 26 punti frutto di 7 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte realizzando 21 gol e subendone 15. Il miglior marcatore è Lorenzo Paghera che con sei gol sta guidando i suoi compagni in campionato. Attenzione però anche all’ex Ephraim O’Neal (2 gol per lui).

Il Lumezzane di mister Franzini, invece, continua a guidare la classifica inseguito da Rovato, Prevalle e lo stesso Vobarno. 39 sono i punti in classifica conquistati con 13 vittorie (di cui 9 consecutive) e una sola sconfitta. Sarà l’ultima partita del 2021 della stagione per il Lumezzane che davanti al proprio pubblico proverà ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi e consolidare sempre di più il primato nel girone.

La partita sarà diretta dall’arbitro Andrea Copelli della sezione di Mantova, assistito dai guardalinee Usman Ghani Arshad della sezione di Bergamo ed Edoardo Monelli della sezione di Busto Arsizio.

 

PREVENDITA FC LUMEZZANE – U.S. VOBARNO
Per l’acquisto dei biglietti in prevendita online clicca qui.

ACCESSO ALLO STADIO
Tutte le informazioni sulle modalità di accesso allo Stadio “Tullio Saleri” le trovate qui.

Back To Top