skip to Main Content
Campionato | 20ª Giornata: Il Lume Riparte Contro Il Rovato

Il Lumezzane torna a giocare una partita ufficiale a distanza di due mesi dalla vittoria esterna per due a zero contro il Castegnato disputata il 12 dicembre. La ripresa sarà subito di fuoco contro il Rovato, unica squadra ad aver battuto i rossoblù in questa stagione. Stavolta però, la squadra di mister Franzini potrà contare sul supporto del pubblico di casa presente allo Stadio “Tullio Saleri” di Lumezzane.

Otto sono i punti che separano i franciacortini dal Lumezzane. He nella scorsa giornata ha subito un ko per due a zero dal Vobarno. La formazione di mister Poma è attualmente al terzo posto a quota 31 punti dietro il Prevalle a 31.

Il Lumezzane di mister Franzini, invece, è sempre in testa alla classifica 39 con 13 vittorie di cui 9 consecutive. Per la sfida contro il Rovato mister Franzini avrà a disposizione l’intera rosa.

La partita sarà diretta dall’arbitro Andrea Scarano della sezione di Seregno, assistito dai guardalinee Simone Cicognani della sezione di Busto Arsizio e Alessandro Liuzza della sezione di Milano.

PREVENDITA FC LUMEZZANE – ROVATO

Per l’acquisto dei biglietti in prevendita online clicca qui.

ACCESSO ALLO STADIO

Tutte le informazioni sulle modalità di accesso allo Stadio “Tullio Saleri” le trovate qui.

 

Back To Top