Anticipo della ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza Lombardia per il Lumezzane che sabato alle ore ospiterà il Cazzagobornato.
Squadra solida quella allenata dal mister ex rossoblù Roberto Inverardi. Una squadra che nel mercato di riparazione ha messo mano alla rosa allestendo una squadra competitiva che in queste prime uscite ha saputo mettere in difficoltà tutte le avversarie incontrate e che nell’ultimo turno è riuscita a fermare il Vobarno con il risultato di 1 a 1. Sono 23 i punti finora conquistati frutto di 8 pareggi, 5 vittorie e altrettante sconfitte che valgono attualmente la dodicesima posizione. Minessi e Lorenzi i due bomber gialloblù, entrambi a sei reti, ma attenzione anche anche Michele Farimbella e l’ex Simone Inverardi.
Il Lumezzane di mister Franzini si presenta alla sfida da capolista e reduce dalla vittoria in trasferta per 3 a 0 contro il Castiglione. 45 i punti in classifica, in attesa del ricorso, conquistati dai rossoblù guidati dal capocannoniere Okyere che sin qui ha realizzato 7 gol. Lumezzane che arriva alla sfida a pieno organico senza infortunati e squalificati a differenza degli avversari che dovranno rinunciare a Comotti squalificato per somma di ammonizioni.
La partita sarà diretta dall’arbitro Andrea Tagliaferri della sezione di Lovere, assistito dai guardalinee Andrea Colitti della sezione di Cinisello Balsamo e Luca Zanibelli della sezione di Brescia.
PREVENDITA FC LUMEZZANE – CAZZAGOBORNATO
Per l’acquisto dei biglietti in prevendita online clicca qui.
ACCESSO ALLO STADIO
Tutte le informazioni sulle modalità di accesso allo Stadio “Tullio Saleri” le trovate qui.