Il Lumezzane si appresta a salutare il campionato di Eccellenza affrontando Carpenedolo al “Tullio Saleri” di Lumezzane.
Il Carpenedolo arriva a Lumezzane reduce dalla vittoria per 1 a 0 sul Vobarno. Una vittoria che tiene la formazione bassaiola in piena corsa per un posto nei playoff. Una lotta davvero combattuta che vede ben quattro squadre appaiate a 46 punti. Per il Carpenedolo il ruolino di marcia parla così: 14 vittorie, 11 sconfitte e 4 pareggio, 46 gol realizzati 38 subiti. A guidare la classifica dei marcatori rossoneri l’attaccante classe 1994 Stefano Botturi con 12 gol.
Il Lumezzane di mister Franzini, invece, si appresta a salutare il campionato di Eccellenza conquistato con sei giornate d’anticipo. Reduce dalla vittoria esterna per 2 a 0 contro la Pro Palazzolo, la formazione rossoblù si trova a quota 74 i punti conquistati grazie a un ruolino di marcia significativo: 2 pareggi, 3 sconfitte e 24 vittorie. A segno nell’ultima trasferta i due migliori marcatori: Gullit Okyere che sale a 15 centri e Federico Peli salito a 8 appaiato ad Andrea Caracciolo.
La partita sarà diretta dall’arbitro Maichael Esposito della sezione di Bergamo, assistito dai guardalinee Mario Marco Rizza della sezione di Legnano e Loris Luggeri della sezione di Cremona.
Fischio d’inizio alle ore 15:30 allo Stadio “Tullio Saleri” di Lumezzane.