skip to Main Content
Campionato: I Convocati E Le Dichiarazioni Del Pre-partita Di Lumezzane-Castegnato

Domenica 2 maggio il Lumezzane scenderà in campo per la quarta giornata di campionato contro il Castegnato primo in classifica a punteggio pieno. Una partita tutta da vivere e senza dubbio il big match di giornata. Il Castegnato arriva alla sfida dopo la vittoria casalinga di misura contro lo Speranza Agrate, mentre il Lumezzane è reduce dal pareggio esterno contro il Ciliverghe. Un pareggio che non preclude assolutamente il campionato, ma al quale i rossoblù vogliono rispondere con una grande prova di squadra.

La partita sarà diretta dall’arbitro Gianluca Li Vigni di Palermo, assistito dai guardalinee Domenico Damato di Milano e Andrea Roberto Parisi di Busto Arsizio. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

 

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER MARIUS STANKEVIČIUS 

«Abbiamo un chiaro obiettivo in testa e vogliamo raggiungerlo. Domenica scorsa è arrivato un pareggio contro una squadra molto ben organizzata come il Ciliverghe, ma sappiamo che ogni domenica sarà difficile. Giocheremo contro il Castegnato e lo affronteremo con grande rispetto. Si sono rinforzati nel mercato invernale, hanno costruito una squadra molto competitiva e non è un caso che stiano facendo bene. Noi però vogliamo dare una prova importante, non tanto per dare risposta al pareggio di domenica scorsa ma perché siamo il Lumezzane e dobbiamo giocare tutte le partite con l’obiettivo di vincere. La squadra in settimana s’è allenata bene e sono contento del lavoro svolto dai ragazzi e dallo staff. Ho visto un gruppo concentrato e con la giusta rabbia per affrontare al meglio la partita e di sicuro daremo il massimo».

 

DIRETTA FACEBOOK

La partita si disputerà a porte chiuse in assenza del pubblico, perciò la Società FC Lumezzane vgz darà la possibilità a tutti i sostenitori del Lume di seguire la trasmissione in diretta della partita sulla pagina facebook ufficiale del Lume (FC Lumezzane vgz) a partire dalle ore 15:25.

Alla medesima ora, il link per vedere la partita sarà pubblicato anche sul sito web: www.fclumezzane.it.

Back To Top