skip to Main Content
Campionato | 9ª Giornata: Trasferta A Governolo Per Il Lume

Alla nona giornata del girone C del campionato di Eccellenza il Lumezzane andrà a caccia dei tre punti in trasferta sulle sponde del Mincio contro la Governolese.

La formazione mantovana è attualmente ultima in classifica con un solo punto conquistato nel pareggio esterno per 1 a 1 contro il Darfo Boario. Reduce dalla sconfitta di misura contro il Vobarno nella scorsa giornata di campionato, la Governolese si appresta a ospitare la capolista Lumezzane.

Ben diversa è invece la situazione della squadra guidata dal mister Franzini. Diciotto punti in classifica, sedici gol fatti e otto gol subiti sono alcuni dei numeri collezionati finora dal Lumezzane che si presenta reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro l’Orceana. Una sfida testa-coda, ma che i rossoblù non intendono sottovalutare per consolidare il primo posto in classifica.

La partita sarà diretta dall’arbitro Daniele Chindamo della sezione Como, assistito dai guardalinee Domenico Damato della sezione di Milano e Pietro Tinelli della sezione di Treviglio.

Back To Top