skip to Main Content
Campionato: I Convocati E Le Dichiarazioni Del Pre-partita Di Leon – Lumezzane

Domenica 9 maggio andrà in scena la quinta giornata di campionato. I rossoblù saranno impegnati in trasferta a Vimercate (MB) contro la capolista Leon, una delle candidate alla vittoria finale del campionato. Reduce dal vittoria nel derby bresciano contro il Castegnato, il Lumezzane si appresta ad affrontare una sfida importante per scalare la classifica e agguantare il primo posto. Il Leon, invece, che ha una partita in più in quanto deve ancora effettuare il turno di riposo, è reduce dal pareggio esterno per 2 a 2 contro la Speranza Agrate.

La partita sarà diretta dall’arbitro Maichael Esposito di Bergamo, assistito dai guardalinee Simone Cicognani di Busto Arsizio e Gian Marco Mavelli di Milano. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

 

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER MARIUS STANKEVIČIUS 

«Siamo pronti ad affrontare il Leon – esordisce il mister Stankevičius -. Sappiamo che sarà una partita importante e in settimana abbiamo lavorato duramente curando i minimi dettagli. La Società ha allestito una rosa con tanti giocatori validi. In settimana hanno lavorato tutti molto bene, ma soprattutto con grande concentrazione e questo mi piace perché l’atteggiamento può fare la differenza. La vittoria di domenica scorsa ci ha insegnato che uniti possiamo arrivare lontano ed è così che vogliamo affrontare le prossime partite: uniti».

 

DIRETTA FACEBOOK

Ci sono quindi tutti i presupposti per una partita emozionante che potrete vedere in diretta sulla pagina in diretta sulla pagina facebook ufficiale (FC Lumezzane vgz) del Lume a partire dalle ore 15:25.

Alla medesima ora, il link per vedere la partita sarà pubblicato anche sul sito web.

Back To Top