skip to Main Content
Campionato | 13ª Giornata: Lume All’esame Castegnato

Dopo la vittoria di misura, ma al tempo stesso di forza contro la Valcalepio nel turno infrasettimanale dell’Immacolata, il Lume è pronto a rituffarsi in campionato dove affronterà il Castegnato guidato Marrazzo.

Il Castegnato ha potuto preparare nei minimi dettagli la sfida contro i rossoblù non avendo disputato il turno infrasettimanale che l’avrebbe visto impegnato contro la Pro Palazzolo. Con 18 punti in classifica a una sola lunghezza dalla zona play off e il secondo miglior attacco, la formazione allenata da mister Quartuccio sarà un duro scoglio per il Lumezzane

La squadra di mister Franzini, invece, è ancora saldamente in testa alla classifica con nove punti di vantaggio sulla prima inseguitrice. Miglior attacco e miglior difesa per i rossoblù che non vogliono perdere l’occasione per allungare la striscia di vittorie consecutive arrivata a 8.

La partita sarà diretta dall’arbitro Mirko Pelaia della sezione di Pavia, assistito dai guardalinee Domenico Damato della sezione di Milano e Nicola Filippini della sezione di Brescia.

Back To Top