skip to Main Content
Campionato | 10ª Giornata: Sfida Ad Alta Quota Al Saleri

La sfida di cartello della decima giornata di campionato di Eccellenza girone C è senza dubbio quella che andrà in scena al “Tullio Saleri”, dove il Lumezzane ospiterà il Prevalle. Due i punti a separare le due squadre in classifica e quindi partita che si preannuncia interessante.

Il Prevalle occupa la seconda posizione in classifica a quota 19 punti. Ancora imbattuto, il Prevalle si presenta alla sfida contro il Lumezzane reduce del pareggio casalingo subito in rimonta contro il Vobarno. Un totale di 5 vittorie e 4 pareggi conditi da 8 gol subiti contro i 16 realizzati sono sin qui il ruolino di marcia del Prevalle che ha come miglior marcatore l’ex di turno Luca Maccabiti con 3 centri.

A quota 21 punti c’è invece il Lumezzane che a differenza dei biancorossi ha subito una sconfitto in campionato contro il Rovato, ma può vantare un totale di 7 vittorie e 0 pareggio dovendo ancora giocare la partita contro la Governolese, sospesa lo scorso fine settimana a causa del maltempo (la partita sarà recuperata mercoledì 24 novembre alle 20:30 a Governolo). Uguale è sia il numero di gol fatti sia il numero di gol subiti così come i centri del miglior marcatore (3 gol) che però per il Lumezzane sono due: Caracciolo e Okyere.

La partita sarà diretta dall’arbitro Michele Palomba della sezione di Torre del Greco, assistito dai guardalinee Marco Tonti e Jean Christophe Molino entrambi della sezione di Brescia.

 

PREVENDITA DEI BIGLIETTI
Per l’acquisto dei biglietti in prevendita online clicca qui.

ACCESSO ALLO STADIO
Tutte le informazioni sulle modalità di accesso allo Stadio “Tullio Saleri” le trovate qui.

Back To Top