Settore Giovanile: vittorie per Under 16 e 15 contro Forlì e Dolomiti

Sono due le vittorie che spiccano nel fine settimana del Settore Giovanile rossoblù con l’Under 15 che supera per 4-3 in casa il Forlì in una partita che ha visto la squadra di Rastelli in dieci dopo soli venticinque minuti di gioco ed in svantaggio 1-0, ma con le doppiette di Bettinsoli e Paletti è arrivata una vittoria importante. Come per l’Under 16 che in trasferta supera le Dolomiti Bellunesi 3-1 capaci di ribaltare il risultato nella ripresa.

Perde invece l’Under 17 contro il Forlì per 3-0, mentre l’Under 14 fa 3-3 contro la Pergolettese al termine di una gara che ha visto il Lumezzane dirigere il gioco per lunghi tratti della gara andando in vantaggio 2-0 grazie alla doppietta di Solaahodiin per poi subire la rimonta e il ribaltone degli ospiti. Nel finale il gol di Pinardi per il definitivo 3-3.

Il settore femminile vede la vittoria dell’Under 15 11-1 sul Team Out con poker di Pomelli, tripletta di Sgrò, doppietta di Faganio ed acuti di Caratti e Saleri; mentre l’Under 17 vince 16-0 contro il 3Team. Nell’Accademia vittoria 4-1 dell’Under 17 contro il Mompiano (reti di Akrimi, Bodei, Scotti e Pantaleo); pareggio 1-1 per l’Under 15 contro il Cologne, a segno Sovrea.

Condividi l'articolo

scopri le ultime notizie