Il direttore sportivo Diego Rossi rinnova il suo contratto con il Lumezzane: “Sono molto felice per il rinnovo del contratto con una società come il Lumezzane in cui mi trovo benissimo. Vogliamo fare ancora di più nella nuova stagione e il primo passo è lo spostamento degli allenamenti al pomeriggio, un cambiamento importante visto che nella passata stagione le ragazze si allenavano la sera, molte di loro dopo una giornata di lavoro.
La nuova Serie B sarà molto interessante, ci saranno nuove squadre come Como, Venezia, Sampdoria e un Bologna che si rinforzerà. Noi vogliamo ragazze che abbiano l’ambizione di lottare per la causa dando tutto fino all’ultimo minuto di ogni gara. All’inizio della stagione scorsa molte giocatrici come Pinna erano viste con scetticismo, ma ci hanno dato una mano incredibile. Lo stesso vale per Melissa Nozzi che veniva da una stagione difficile e qui si è ripresa alla grande. Il rinnovo di contratto di Melissa avvenuto dopo il suo grave infortunio è un segno di riconoscenza verso di lei e di fiducia verso il suo rientro.
La stagione conclusa è stata difficile e straordinaria, dopo un inizio complicato siamo state bravissime ad ottenere i risultati che volevamo. Ora nella nuova annata vogliamo fare ancora meglio.”