UFFICIALE – Tommaso Pittino è del Lumezzane

FC Lumezzane è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Pittino che si lega ai colori rossoblù fino al termine della stagione in prestito dal Genoa CFC.

Difensore centrale, classe 2005, è cresciuto nel Settore Giovanile del Genoa. In questa stagione la prima esperienza tra i professionisti tra le fila del Sestri Levante con cui è sceso in campo undici volte nel girone B di serie C.

Vestirà la maglia numero 53.

“Pittino rappresenta l’opportunità di inserire in rosa un elemento di prospettiva con una formazione professionistica. – commenta il direttore sportivo Simone PesceNella prima parte di stagione al Sestri Levante si è subito ritagliato un buono spazio mettendo in mostra delle doti interessanti, il suo arrivo ci consente anche di implementare il numero di centrali difensivi che complici gli infortuni di Terranova e Pisano necessitava di un innesto”.

Condividi l'articolo

scopri le ultime notizie

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.