Dalmazzi: “Cercherò di ripagare al meglio la fiducia della società”

Alessandro Dalmazzi sarà un giocatore rossoblù fino al 2027. Il difensore ha così commentato il rinnovo del contratto: “Sicuramente è un’opportunità importante, un atto da parte della società di enorme fiducia nei miei confronti che cercherò di ripagare al 100% facendomi trovare sempre pronto. Il Lumezzane è una società ambiziosa e importante che cerca di dare sempre il meglio. Un esempio di questo è il grande centro sportivo che abbiamo a disposizione che sicuramente è un punto a favore per noi e dimostra l’impegno sempre maggiore della società”.

In questo inizio di stagione il supporto dei tifosi è stato fondamentale per la squadra: “Sicuramente è una cosa importante per noi, la gente sempre più numerosa allo stadio è un fatto di orgoglio per tutta la squadra. Cercheremo ogni domenica sia in casa che fuori di ripagarli nel modo migliore possibile”.

Dalmazzi ha poi detto la sua sull’avvio di campionato del Lumezzane: “Siamo partiti bene, abbiamo un’impronta, abbiamo un’identità, abbiamo un’idea che cercheremo di portare avanti fino alla fine. Abbiamo un reparto difensivo molto importante per la categoria, ci sono i giovani sugli esterni; invece, in mezzo siamo tutti dei vecchietti e cerchiamo di mettere in atto la nostra esperienza, aiutando soprattutto i meno esperti dando certezza alla squadra”.

Il prossimo passo per il Lumezzane è la sfida al Vicenza: “È una partita importante che cercheremo di affrontare al meglio, andremo lì a viso aperto con le nostre certezze, le nostre sicurezze e cercheremo di fare la partita anche domenica mettendo in campo la nostra qualità”.

Infine, un’ultima battuta sul rinnovo di contratto: “Sicuramente è un atto di fiducia da parte della società che ho colto al volo, è una cosa che è stata reciproca e sono sicuro che ripagherò la fiducia della società in modo molto positivo”.

Condividi l'articolo

scopri le ultime notizie

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.