U15 vittoriosi con il Coccaglio, 2-2 a San Bartolomeo per l’Under 17 Academy
Dopo le gare delle due formazioni Primavera, il settore giovanile rossoblù ha raccolto una vittoria, un pareggio e due sconfitte. La sfida casalinga contro il Coccaglio è terminata 4-3 per gli Under 15 Provinciali, trascinati dalle reti di Cabassi, Montini, Zanetti e Ghedi.
L’Under 17 Academy si è invece portato a casa un punto dalla trasferta sul campo del San Bartolomeo. Una gara molto combattuta in cui i ragazzi rossoblù si sono battuti conducendo la gara fino al 2-2 finale grazie alle reti di Pinelli e Brignoli.
Meno fortunati gli Under 15 Nazionali che, nella gara casalinga con il Lecco, sono usciti sconfitti 3-1. Non è infatti bastata la rete di Cucchi al Lumezzane che, nel corso del match, si è visto anche parare un calcio di rigore calciato da Gazzoli.
Infine, domenica da dimenticare per la formazione Under 17 Nazionale, sconfitta 6-0 in casa dal Lecco.