Il Lumezzane ospita l’Arzignano al Saleri per continuare a sognare
La prossima sfida vedrà il Lumezzane impegnato contro l’Arzignano al Saleri in un Monday Night tutto da vivere. La formazione di Alessandro Bruno occupa al momento la sedicesima posizione in classifica con quattro punti nelle prime sei gare. La squadra ha collezionato fino a questo momento una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte, l’ultima delle quali nello scorso turno infrasettimanale contro il Lecco. I giallocelesti arriveranno al Saleri con la voglia di conquistare i primi punti in trasferta del loro campionato.
Il miglior marcatore della squadra è il centrocampista classe 2001 Francesco Cerretelli, autore di due reti in campionato, una delle quali decisiva per l’unica vittoria della stagione contro la Clodiense.
Lumezzane e Arzignano si sono affrontate in ben tre occasioni nella passata stagione. All’andata ad avere la meglio furono i veneti che si imposero 2-0 in casa. Prima della gara di ritorno, terminata 2-2 al Saleri, i destini delle squadre si sono incrociati anche in Coppa Italia, dove il Lumezzane superò il turno ai supplementari con rete decisiva di Carlo Ilari.