Quella di domenica sarà la ventunesima sfida tra AlbinoLeffe e Lumezzane. Nove le vittorie rossoblù, sette i pareggi e quattro le vittorie bergamasche
LA STAGIONE – L’AlbinoLeffe di Giovanni Lopez occupa al momento la tredicesima posizione in classifica con quarantacinque punti, cinque in meno del Lumezzane. I blucelesti in questa stagione hanno dimostrato di avere un particolare feeling con il pareggio, risultato che hanno ottenuto in otto delle ultime nove sfide. I tre punti mancano infatti agli orobici dal 24 febbraio 2024, data in cui all’AlbinoLeffe Stadium di Zanica l’Alessandria è caduta 2-1. Il miglior marcatore della squadra è Mohamed Ali Zoma, autore fino a questo momento di nove reti in campionato.
DOVE ERAVAMO RIMASTI… – Al Saleri nell’ultima gara del 2023 Lumezzane e AlbinoLeffe hanno dato vita ad una sfida spettacolare. 3-1 il risultato finale con gli uomini di Franzini che, rimasti in dieci sul risultato di 1-1, non si sono accontentati di portare a casa un punto e hanno continuato ad attaccare trovando nel finale la meritatissima vittoria.